È stato registrato il primo caso di West Nile a Catania. Un uomo di 74 anni, originario di Caserta, si trova attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cannizzaro. L’uomo, soggetto immunodepresso, si era presentato al pronto soccorso accusando diversi sintomi quali diplopia, vista sdoppiata, e febbre alta, oltre i 41 gradi.
I medici che lo hanno preso in carico hanno così accertato che si trattasse di West Nile.
