Reggio Calabria, un podio e una top 10 per la Judo Yamashita ai campionati italiani

Grande soddisfazione per l'ASD Judo Yamashita Reggio Calabria che raggiunge un 2° posto e una top 10° ai campionati italiani

Il judo reggino si fa valere ai campionati italiani. Grande soddisfazione per il Maestro Maurizio Crea e tutto lo staff della ASD Judo Yamashita Reggio Calabria. Il 3 maggio si è tenuta presso il Palazzetto Vito Pinto di Bari l’edizione 2025 dei Campionati Italiani Cadetti A1 di judo, evento di riferimento per il settore giovanile nazionale, che ha visto in gara i migliori atleti under 18 nella lotta per i titolo italiano di categoria.

Alessio Bettinelli (Betti), conquista uno strameritato secondo posto nella categoria -46 kg. Nella categoria +70 kg, la compagna di squadra Silvia Rachele Provazza ha ottenuto un 10° posto, dimostrando buona tenuta e determinazione in un tabellone di alto profilo.