Bicincittà, le modifiche alla circolazione per domenica 18 maggio

Domenica 18 maggio la 37ª edizione di "Bicincittà": rese note alla cittadinanza le modifiche alla circolazione
StrettoWeb

In vista della 37esima edizione di “Bicincittà”, prevista per domenica 18 maggio, il Settore P.M. e Viabilità – Ufficio Tecnico del Traffico – rende note alla cittadinanza le modifiche previste alla circolazione per consentire il regolare svolgimento dell’iniziativa.

In particolare:

  • Divieto di sosta con rimozione, ambo i lati (eccetto autorizzati), ed interdizione alla circolazione veicolare su Piazzale Stazione Lido Lato Sud e piazza Indipendenza; dalle ore 06:00 alle ore 13:00 del 18/05/2025.
  • Sospensione temporanea del traffico veicolare dalle ore 09:00 del 18/05/2025 e fino a cessate esigenze nei tratti interessati al passaggio della carovana ciclistica lungo il seguente percorso:
  • Partenza da piazzale Stazione Lido lato Sud – Lungomare Italo Falcomatà – via Missori – via Barlaam –
  • largo Ponte Nuovo Calopinace – via Galvani – via Mercalli – via Simone Bercarich (già Stadio a Valle) –
  • piazza della Pace- via Italo Alaimo (già via Stadio a Monte) – Piazzale stadio Nord traversa 1° – viale
  • Messina – Largo Botteghelle – viale Calabria – Via Argine Dx Calopinace – via San Francesco da Paola – via
  • T. Campanella – Largo Morisani – via del Torrione – via D. Romeo – via De Nava – Piazzale Mino Reitano –
  • via Italia – via Nazionale Pentimele – Sottopasso FF. SS. – via Provinciale Vecchia Archi – piazzale Enzo
  • Ferrari – via Provinciale Vecchia Archi – Sottopasso FF. SS. – via Nazionale Pentimele – via Santa Caterina –
  • Ponte della Libertà – via Vittorio Veneto – Arrivo piazzale Stazione Lido Lato Sud

Le modifiche alla circolazione saranno evidenziate dalla segnaletica prescritta dal Codice della Strada.

Condividi