Roberto Menia a Reggio Calabria: “Meloni leader indiscusso, è riconosciuto a livello internazionale” | INTERVISTA

Roberto Menia a Reggio Calabria: "Meloni leader indiscusso, è riconosciuto a livello internazionale, protagonista ovunque e parla alla pari con tutti i leader del Mondo"

Roberto Menia, Vicepresidente della Commissione Affari Esteri e Difesa del Senato, si trova oggi a Reggio Calabria per la presentazione del libro “10 febbraio, dalle foibe all’esodo”. Ai microfoni di StrettoWeb, lo storico esponente della destra italiana si è soffermato su vari argomenti nazionali ed internazionali. “Giorgia Meloni, è un leader indiscusso, è riconosciuto a livello internazionale. Il Premier è protagonista ovunque ed è l’unico interlocutore accreditato a discutere con Trump. Il Presidente del Consiglio italiano ha la capacità e l’autorevolezza di parlare alla pari con tutti i leader mondiali“, sottolinea Menia.

“Trump? Il presidente americano è ritornato alla guida degli Stati Uniti con una carica diversa mettendo in discussione cose che sembravano scontate. In sostanza, ha rivoluzionato lo schema tradizionale con grande determinazione. Sì, c’è una vera rivoluzione conservatrice”, puntualizza Menia.