Dopo l’ottimo esordio della prima serata di Sanremo 2025 in termini di share, Carlo Conti si appresta a condurre la seconda serata che vedrà in gara la prima metà dei cantanti, ben 15. Nella serata di domani, giovedì 13 febbraio, si esibirà invece la seconda metà formata dai 14 artisti rimanenti (ricordiamo che sono 29 e non 30 per la rinuncia di Emis Killa). Sul palco del Teatro Ariston di Sanremo saliranno anche i 4 semifinalisti delle nuove proposte.
La scaletta della seconda serata di Sanremo 2025
Oggi e domani a pesare sarà per il 50% il voto delle radio e il 50% il televoto. Di seguito l’ordine di esibizione dei cantanti:
- Rocco Hunt
- Elodie
- Lucio Corsi
- The Kolors
- Serena Brancale
- Fedez
- Francesca Michielin
- Simone Cristicchi
- Marcella Bella
- Bresh
- Achille Lauro
- Giorgia
- Rkomi
- Rose Villain
- Willie Peyote
Gli ospiti della seconda serata di Sanremo 2025
Tanti ospiti nella seconda serata di Sanremo 2025. Damiano David, ex frontman dei Maneskin, sarà il superospite e tornerà alla kermesse che lo ha visto trionfare nel 2021 con “Zitti e Buoni”. Carolina Kostner farà da testimonial per le Olimpiadi invernali di “Milano-Cortina”. Sul palco dell’Ariston saliranno anche gli attori del film “Follemente” e quelli delle fiction Rai “Belcanto” e “Champagne – Peppino di Capri“. Da Piazza Colombo si esibirà Big Mama.
I co-conduttori della seconda serata di Sanremo 2025
Alla co-conduzione nella seconda serata di Sanremo 2025 saranno presenti: la top model Bianca Balti, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica.
