Viola-Piazza Armerina, Fernandez: “partita difficile, punti pesanti per la seconda fase”

Il match contro Piazza Armerina, la vittoria contro Milazzo e il ritorno in campo: Manu Fernandez fa il punto sul nuovo anno della Viola

StrettoWeb

La Viola Reggio Calabria torna in campo domenica, al PalaCalafiore, contro Piazza Armerina. Big match per iniziare il 2025 al meglio e riprendere, dopo la sosta natalizia, dal classico “dove eravamo rimasti”. Intervistato ai microfoni della società neroarancio, Manu Fernandez ha fatto il punto della situazione: “stiamo bene, abbiamo avuto dei giorni liberi per staccare un po’, riposare, siamo tornati la scorsa settimana per ricominciare gli allenamenti. Contro Piazza Armerina già la prima partita lì non è stata facile. Sono 2 punti che sono importanti per la seconda fase, Piazza è dentro le prime 6. Come sempre prepareremo la partita per fare il nostro“.

Fernandez ha poi commentato la vittoria contro Milazzo prima della fine dell’anno: “abbiamo rivisto tutti quella partita. È stato bello finire così, con una vittoria, con quella vittoria in un campo difficilissimo: conta e tanto. In quanto al nostro gioco, sappiamo che dobbiamo migliorare delle cose per non arrivare a quel punto lì, con la partita quasi persa. Ci sta, perchè Milazzo fa il suo e gioca bene, ma sappiamo che dobbiamo lavorare sempre di più per migliorare qualche cosa che ci manca“.

Il capitano chiude con un messaggio ai tifosi: “grazie per il 2024, ci sono stati tanto vicini. Auguriamo a tutti delle felici feste e li aspettiamo anche nel nuovo anno per divertici di più. Il sogno? Continuare così“.

Condividi