Prima sconfitta in stagione per la Viola che apre il 2025 in maniera amara. Una rimonta che stava per concretizzarsi ma che termina con un ko contro Piazza Armerina. Capitan Manu Fernandez analizza così la gara in conferenza stampa: “complimenti a Piazza, ha fatto una grande partita. Nei 40 minuti hanno giocato dai 5 minuti meglio di noi, per noi è stato difficile vincere. È stata una partita simile a tante, altre, eravamo sotto siamo riusciti a metterla in pari, nel finale si decide ai dettagli: liberi, rimbalzi. In altre le abbiamo vinte, la nostra concentrazione deve stare nei 35 minuti in cui non abbiamo fatto bene.
Se ho pensato di vincerla? È stata simile a tante altre. Siamo stati bravi ma non abbastanza per noi giocare 3-4 minuti a quel ritmo. Questa volta ha vinto Piazza, con merito, noi dobbiamo già dal martedì mettere la nostra concentrazione su di noi.
Come si riparte? La sconfitta ci sta. Abbiamo subito Angri, gara difficilissima da loro. Martedì torniamo a prepararci come abbiamo fatto fin qui“.