ReggioRavagnese, grande ritorno: ufficiale Giuseppe Sapone

In una nota ufficiale, la ReggioRavagnese comunica il ritorno di Giuseppe Sapone

StrettoWeb

Un gradito ritorno in casa ReggioRavagnese. Come si legge in una nota ufficiale del club, la società “comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del centrocampista classe ‘93 Giuseppe Sapone. Giocatore esperto, tenace, affidabile e di grande qualità. Torna a vestire la maglia amaranto, dopo essere stato protagonista per quattro stagioni tra Promozione e Eccellenza. Gli inizi tra le fila della Valle Grecanica in Serie D, per poi specializzarsi in promozioni, conquistate con le maglie di Cittanova, Palmese e Locri. Giuseppe ha scelto con entusiasmo dopo l’ennesima esperienza “palmese” di rilanciarsi nuovamente con i colori amaranto, in modo da dare un prezioso contributo alla causa ReggioRavagnese, determinata al raggiungimento di uno storico obiettivo”.

Le prime parole di Sapone: “sono molto felice e motivato. Sono a disposizione del mister e dei miei compagni. Darò tutto me stesso per poter vincere il campionato. Bentornato a casa Giuseppe!”.

Arriva anche il giovane Marcianò

Comunicato anche un altro nuovo arrivo: “La società comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive dell’esterno destro classe ‘06 Domenico Marcianò. Talento emergente, cresciuto nella Reggina, passato successivamente alla formazione Primavera del Catanzaro, per poi esordire nella prima parte di questa stagione in Serie D tra le fila dell’Acireale. Talmente forte è stato il suo desiderio di tornare nella sua Reggio Calabria, per sposare con entusiasmo il progetto ambizioso della ReggioRavagnese e far vedere tutte le sue qualità”.

Le prime parole di Domenico: “sono davvero felice ed emozionato di vestire questi colori e di entrare a far parte di questa società con un progetto così ambizioso. Ringrazio la dirigenza e lo staff per la fiducia che hanno riposto in me. Non vedo l’ora di ripagarla in campo, dando il massimo e contribuendo ai successi della squadra”.

Giuseppe Sapone

Domenico Marcianò ReggioRavagnese

Condividi