A Reggio Calabria due giorni di eventi con l’Associazione “Incontriamoci Sempre” | INFO

L'Associazione "Incontriamoci Sempre" annuncia i due eventi per domani, domenica 5 gennaio, alla stazione di Santa Caterina

StrettoWeb

“Domani, domenica 5 gennaio alle ore 11,00 alla Stazione FS di RC S Caterina, grande spettacolo di livello Nazionale con il Circo Palacinga degli Chien Barbu’ Mal Rase’: un duo Clown, con il loro spettacolo di strada, molto amati dai bambini e non solo. Lo spettacolo naturalmente è gratuito, aperto a tutta la cittadinanza. Lunedì 6 gennaio Epifania, il clow della due giorni, con La Befana Vien dal Mare”. Così in una nota l’Associazione “Incontriamoci Sempre”.

Il programma

“Nella festa più bella dell’ anno per i bambini quest’anno si svolgerà nella magica ed affascinante Chianalea, ricco ed intenso il programma”:

“Partenza dal Porto di Reggio il 6 gennaio alle ore 14,45 a bordo della Motovedetta della Guardia Costiera, a bordo la simpatica Vecchietta, il noto Cantautore della Taranta Calabrese, Mimmo Cavallaro che è anche il testimonial, tante le sue canzoni legate alle bellezza ed alla ricchezza dei nostri mari. Ad attendere la Befana al Porto di Scilla alle ore 15,15/15,30 , la commissaria del Comune di Scilla, il comandante della locale stazione dei carabinieri, il nucleo dei Sommozzatori dei vigili del fuoco con bellissimi mezzi e gli anfibi d’acqua, il club amici della 500, la protezione civile le aquile Safety a cura di Nino Monteviso, illustri personaggi come l’orafo Michele Affidato ed il noto Cardiologo Scillese Vincenzo Montemurro, altre personalità li annunceremo nelle prossime opere”.

“L’associazione Chianalea APS da settimane sta lavorando con impegno e passione, grazie ai soci ed ai volontari, il porto ed il borgo di Chianalea, grazie a loro, in queste ore si presenta già nel suo splendore. Sono attesi tanti bambini con le famiglie al completo. Tanti i giocattoli ed i dolciumi per i bambini, in queste ore tante le chiamate di donazioni per regalare un sorriso a tutti i bambini”.

Incontriamoci Sempre Incontriamoci Sempre

Condividi