Quattro sconfitte nelle ultime 5 giornate di Serie B, 11ª posizione in classifica, 4 punti dalla zona Playout e 3 da quella Playoff. Soprattutto, 22 dalla vetta. La stagione del Palermo non sta andando secondo i piani, le ambizioni di promozione diretta sono ormai da riporre nel cassetto e per puntare alla Serie A si dovrà passare dai Playoff. Ammesso che, continuando così, i rosanero rientrino fra le prime 8 del torneo.
Il tecnico Dionisi, la cui panchina traballava fortemente, è stato riconfermato. A pagare è stato il Diretto Sportivo Morgan De Sanctis, sollevato dall’incarico insieme a Giulio Migliaccio, International Scout del cub. Il nuovo DS sarà Carlo Osti.
Il comunicato del Palermo
Il Palermo FC ha comunicato “di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Carlo Osti. Il dirigente sarà presentato in conferenza stampa nei prossimi giorni. A Osti il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero“.
Il club rosanero in precedenza aveva comunicato “di aver sollevato dall’incarico il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis e l’International Scout Giulio Migliaccio. A De Sanctis e Migliaccio un ringraziamento per il lavoro svolto e il miglior “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero“.
