Addio al 2024, benvenuto 2025. Cambia l’ultimo numerino della data che ci accompagnerà per 365 giorni e, per tutti, è tempo di bilanci. Quello della Domotek Volley Reggio Calabria è decisamente positivo. Il 2024 è stato l’anno della pallavolo maschile reggina. La neonata società amaranto ha “ammazzato” il campionato di Serie B con una regular season immacolata, lasciando solo le briciole agli avversari. Cavalcata conclusa ai Playoff con la meritata e storica promozione in Serie A3.
L’inizio di stagione nella nuova categoria è stato, a dir poco, esaltante. I ragazzi di mister Polimeni non hanno minimamente sofferto il salto di categoria, frutto di un grande lavoro estivo in cui il DS Pellegrino ha assemblato un gruppo talentuoso e in grado di competere per le zone nobili della classifica. Al giro di boa la Domotek si ritrova seconda in classifica e qualificata per l’imminente Coppa Italia.
L’entusiasmo è alle stelle. Le presenze medie al PalaCalafiore gravitano intorno al migliaio, c’è tanto interesse ed energia intorno alla squadra. Il DG Martino predica la teoria dei piccoli passi: tanto entusiasmo ma piedi per terra, una partita (o se preferite, una vittoria) alla volta. Così la Domotek Volley, matricola terribile della Serie A3, si è guadagnata il rispetto di tutti e punta in grande. L’augurio è che il 2025 sia un A(2)nno speciale!
