Bocale Calcio, doppio arrivo spagnolo: ufficiali Valles e Fernandez

Il Bocale Calcio annuncia ufficialmente l'arrivo di due giocatori spagnoli

StrettoWeb

Con due note stampa distinte, il Bocale Calcio comunica l’arrivo di due calciatori spagnoli, Aitor Carrio Valles e Alejandro Sanchez Fernandez. “Il Bocale Calcio ADMO è lieto di comunicare che il calciatore Aitor Carrio Valles vestirà la maglia biancorossa fino al termine della stagione 2024/2025. Carrio, classe 2001, è un centrocampista spagnolo, molto abile nelle due fasi di interdizione e costruzione, riuscendo a ribaltare agevolmente e in fretta le situazioni di gioco. Mezzala e all’occorrenza anche in grado di dettare i tempi dell’azione, possiede intuito, tecnica e un’ottima visione di gioco. Notevole la sua capacità nella scelta dei tempi d’inserimento, con il pallone o senza”. Così in una nota il club reggino.

“Dopo aver indossato diverse maglie nelle categorie inferiori spagnole, l’ultima delle quali è stata quella del La Nucia, formazione della comunità Valenciana, a marzo del 2024 Carrio ha affrontato un lungo viaggio per approdare in Finlandia. Nella Terra dei Laghi ha vestito i colori della Kajaanin Palloilijat, in terza serie. In terra finnica ha raccolto 20 presenze condite da 3 gol e un rendimento alto, tutti elementi che ci auguriamo di poter rivedere anche con la maglia biancorossa”.

“Per la felice riuscita della trattativa, si ringrazia la preziosa collaborazione del procuratore, dottor Antonio Stelitano. Ad Aitor, il Bocale Calcio ADMO dà il benvenuto e gli augura un’esperienza vincente e indimenticabile con addosso i nostri colori!”.

“Il Bocale Calcio ADMO è lieto di comunicare che il calciatore Alejandro “Alex” Sanchez Fernandez vestirà la maglia biancorossa fino al termine della stagione 2024/2025. Sanchez, classe 2000, è un roccioso difensore centrale spagnolo, capace di dominare il gioco aereo grazie ad altezza ed elevazione, caratteristiche che lo rendono anche un temibile incursore in area avversaria. Bravo a destreggiarsi anche con il pallone tra i piedi, non disdegna il far partire l’impostazione del gioco”.

“Nativo di Sevilla, Sanchez è figlio d’arte: il padre, Miguel Angel Sanchez, a sua volta centrale difensivo, vestì nel corso della sua carriera anche la maglia del Real Betis, stessa squadra nella quale Alex ha mosso i primi passi facendo la trafila attraverso tutto il settore giovanile. Successivamente ha giocato con diverse squadre, su tutte spiccano il Cordoba e il Ceuta. Ora comincia qui per lui una nuova sfida. Ad Alex, il Bocale Calcio ADMO dà il benvenuto e gli augura di poter dimostrare in biancorosso tutte le sue grandi qualità”.

Condividi