Reggio Calabria, il maestro Giuseppe Cavallo nominato ambasciatore Kempo International

Annunciata la nomina del Maestro Giuseppe Cavallo, ad Ambasciatore Europeo Kempo International

StrettoWeb

Con un comunicato pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook e sui vari canali ufficiali della Federazione di arti marziali Kempo International, il presidente e gran maestro Jorgen Jorgensen ha annunciato la nomina del Maestro Giuseppe Cavallo, ad Ambasciatore Europeo della medesima Organizzazione Mondiale.

Tradotto dall’inglese, il presidente mondiale scrive: “un altro Grande Uomo che non ha certo bisogno di presentazioni è il nostro AMBASCIATORE EUROPEO – HANSHI GIUSEPPE CAVALLO! Hanshi Cavallo opera con Kempo International da molto tempo ed è stato VP per l’Europa per molti anni“.

Un’ulteriore prestigiosa conferma per il maestro che ha fondato e dirige una delle Accademie più forti, a livello internazionale, e che ha sedi operative a Caulonia Marina, Siderno e Polistena.

Il dottore Cavallo studia e ricerca, nel campo delle arti marziali e degli sport da combattimento, da moltissimi anni, e ha guidato squadre nazionali e formato campioni italiani e mondiali portando molti atleti a vestire la maglia azzurra. Considerato fra i massimi specialisti del campo, attualmente riveste ruoli tecnici e dirigenziali in diverse federazioni ed enti nazionali e internazionali.

Condividi