Il prof. Bruno Sergi nominato nel Cts dell’Università internazionale del Kirghizistan

Terza grande nomina in poco più di un mese per il prof. reggino Bruno Sergio Sergi: l'economista dell'Università di Messina entra nel Cts dell'Università del Kirghizistan

StrettoWeb

Ennesima importante nomina per il prof. Bruno Sergio Sergi, importante economista di Reggio Calabria docente ad Harvard e all’Università di Messina. Il prof. Sergi è stato infatti appena incluso nel Consiglio scientifico e tecnico dell’Università internazionale della Repubblica del Kirghizistan. Bruno Sergi, tra le altre virtuose e meritorie attività scientifiche della sua carriera, insegna e fa ricerca a Cambridge (USA) sul mondo post-sovietico, di cui è particolarmente esperto.

Quella del Kirghizistan per Bruno Sergi è la terza nomina di questo autunno stellare, dopo l’inserimento nella governance dell’importante organizzazione internazionale intergovernativa EUCLID e la nomina nel Board dell’America’s Additive Foundry Consortium. Ulteriori passaggi di grande prestigio che qualificano l’esperto economista reggino come orgoglio del nostro territorio in tutto il mondo.

bruno sergi

Condividi