Reggio Bic, comincia la preparazione in Bulgaria: al via il torneo con squadre da tutta Europa

In vista della nuova stagione, al via la fase di preparazione della Reggio Bic con il “Torneo Internazionale Sofia Balkan”

StrettoWeb

La Reggio Bic è pronta per l’inizio della nuova stagione, iniziando con la fase di preparazione in Bulgaria, dove parteciperà alla quarta edizione del “Torneo Internazionale Sofia Balkan”. La compagine amaranto è pronta, nuovamente, ai nastri di partenza nel massimo campionato del Basket in Carrozzina italiano, provando a stupire partita dopo partita. Il torneo, in programma il 21 e 22 settembre, vedrà la partecipazione di sei squadre suddivise in due gironi da tre formazioni ciascuno.

Oltre alla Reggio Bic, saranno presenti squadre provenienti da Turchia, Grecia, Gran Bretagna, Bosnia, e naturalmente la Bulgaria come padrona di casa e organizzatrice dell’evento. La Bulgaria è terra d’amicizia e di confronto da sempre per la selezione amaranto, considerati i trascorsi da capo allenatore della nazionale del tecnico dei reggini, Antonio Cugliandro. Il torneo rappresenta un’importante occasione di valutare lo stato di forma della sua squadra e di preparare al meglio l’inizio della stagione.

Condividi