Basket in carrozzina, la Reggio BiC presenta il secondo “Memorial Damiano D’Anna”

L'evento si terrà in piazza a Gambarie d’Aspromonte e coinvolgerà amici, familiari e tutti coloro che hanno conosciuto Damiano

StrettoWeb

Il 28 e 29 settembre si terrà la seconda edizione del IV Trofeo BIC “II° Memorial Damiano D’Anna”, una due giorni dedicata al ricordo di una persona che tanto ha fatto per la Farmacia Pellicanò Reggio Bic, venuto a mancare troppo presto, ma che ha lasciato un segno profondo nella comunità sportiva e sociale. Dopo il grande successo della passata edizione, il Memorial ritorna con un programma ancora più ricco, confermandosi un momento di aggregazione, sport e non solo.

L’evento si terrà in piazza a Gambarie d’Aspromonte e coinvolgerà amici, familiari e tutti coloro che hanno conosciuto Damiano, in una manifestazione in cui lo sport si fonde con la memoria e l’affetto. Il luogo non è casuale ma si incastra alla perfezione con il trentennale del Parco dell’Aspromonte. Il “Memorial Damiano D’Anna” rappresenta non solo un’occasione per fare sport e divertirsi, ma soprattutto per tenere viva la memoria di una persona che ha lasciato un’eredità di valori positivi nella nostra comunità.

Locandina IV Trofeo Bic

Condividi