Morte Catanzariti, Cannizzaro: “uomo di grandi ideali e di inesauribile passione”

Morte Catanzariti, Cannizzaro: "uomo di grandi ideali e di inesauribile passione, la sua determinazione e il suo impegno hanno rappresentato un faro per tutti coloro che credono in una politica al servizio della comunità"

StrettoWeb

“Con profonda commozione apprendo della scomparsa di Ciccio Catanzariti, una figura che ha segnato la storia politica e sindacale della Calabria. Un uomo di grandi ideali e di inesauribile passione, la sua determinazione e il suo impegno hanno rappresentato un faro per tutti coloro che credono in una politica al servizio della comunità e dei più deboli”. L’On. Francesco Cannizzaro, Vice Capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati e Coordinatore regionale azzurro della Calabria, esprime cordoglio per la scomparsa dello storico sindacalista e deputato calabrese, già segretario regionale della CGIL.

“Alla famiglia Catanzariti, in particolare al figlio Giampaolo, desidero esprimere un sincero abbraccio e le più sentite condoglianze. Ciccio Catanzariti ha dedicato gran parte della sua vita alla difesa dei diritti dei lavoratori e alla lotta per una società più giusta, lasciando un segno importante nella storia politica della Calabria”, conclude Cannizzaro.

Condividi