Messina, al Giardino Corallo l’esibizione di Gerardina Trovato

Anche la città di Messina si prepara ad accogliere la cantautrice siciliana Gerardina Trovato

StrettoWeb

Anche la città di Messina si prepara ad accogliere la cantautrice siciliana Gerardina Trovato con l’appuntamento di martedì 3 settembre, alle ore 21.1,5 al Giardino Corallo“Nel recepire la mobilitazione scattata sui social e l’accorato appello della stessa artista, intendiamo manifestare lo spirito di Città accogliente, inclusiva e solidale regalando a Gerardina Trovato una serata speciale con i suoi fans”, dichiarano il sindaco Federico Basile e l’assessore ai Grandi eventi cittadini Massimo Finocchiaro.

Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, proporrà una alternanza di musica e divertimento con la partecipazione degli artisti Loredana Scalia, Carlo Kanera, Denny Napoli e Sasà Taibi, nella veste quest’ultimo anche di conduttore della serata insieme a Teresa Impollonia. Si informa che, ognuno potrà prenotare fino a due biglietti; non sono previsti posti numerati, bensì posti a sedere fino ad esaurimento dei posti (1200).

Da oggi pomeriggio è possibile prenotare il biglietto al link https://www.postoriservato.it/biglietti/gerardina-trovato-03-settembre-2024-giardino-corallo-messina-20486.html.

Condividi