Reggio: consegnati gli attestati per i corsi di Guardia Ecologica, Digital Web ed Operatore per le imbarcazioni da diporto

Prosegue l'attività di formazione professionale curata dal Settore 5 della Città Metropolitana di Reggio Calabria

StrettoWeb

Nei giorni scorsi, presso la sala Biblioteca “Gilda Trisolini” di Palazzo Alvaro, sono stati consegnati gli attestati di qualifica ai partecipanti ai corsi di Guardia Ecologica, Digital Web/Community Manager ed Operatore per il montaggio, la finitura e la manutenzione di imbarcazioni da diporto organizzati dal Settore Formazione professionale della Città Metropolitana.

Alla presenza del Dirigente di comparto, Fortunato Battaglia, della responsabile del servizio, Maria Lea Quattrone, e della responsabile del Centro di Formazione, Clelia Canale, i corsisti hanno ricevuto il riconoscimento dal Capo di Gabinetto dell’Ente, Francesco Dattola che ha ringraziato il settore per l’ottima attività portata a compimento. Ai partecipanti è andato l’augurio per un pronto inserimento nel mondo del lavoro. I percorsi formativi, completamente gratuiti, sono stati svolti presso il Centro di formazione della Città Metropolitana di Reggio Calabria.

consegna attestati

Condividi