Concorsi al Comune di Reggio Calabria, pubblicato il diario degli scritti per geometri e tecnici informatici | DATE e DETTAGLI

Prosegue l’iter dei concorsi indetti da Palazzo San Giorgio. Ecco le date fissate e come i candidati possono reperire tutte le informazioni utili per la partecipazione alla prova scritta

StrettoWeb

L’Amministrazione comunale di Reggio Calabria comunica che sono stati pubblicati gli avvisi relativi ai calendari della prova scritta dei bandi di selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 7 unità di operatore esperto servizi amministrativo-informatici (area operatori esperti) e di 13 posti per il profilo professionale di istruttore tecnico geometra (area degli istruttori).

Con riferimento al bando per operatore esperto servizi amministrativo-informatici, si comunica che l’Amministrazione ha esercitato la facoltà di non espletare la preselezione. La prova scritta è stata dunque calendarizzata per il giorno 28/05/2024 in tre sessioni orarie (ore 9, 12, 15) nel rispetto dell’ordine alfabetico dei candidati (l’elenco è allegato all’avviso).

Con riferimento al bando per il profilo professionale di istruttore tecnico geometra, si comunica che l’Amministrazione ha esercitati la facoltà di non espletare la preselezione. La prova scritta è stata dunque calendarizzata per il giorno 29/05/2024, in tre sessioni orarie (ore 9, 12, 15) nel rispetto dell’ordine alfabetico dei candidati (l’elenco è allegato all’avviso).

Si ricorda ai candidati che la pubblicazione effettuata secondo quanto previsto dal bando di selezione ha valore di notifica a tutti gli effetti. Il mancato collegamento alla piattaforma digitale nel giorno e ora stabiliti, comunque giustificato ed a qualsiasi causa dovuto, comporta l’esclusione dal concorso.

Per tutte le informazioni relative alle modalità di svolgimento delle prove si fa rinvio a quanto sarà pubblicato sul portale “InPA” e sul sito internet del Comune di Reggio Calabria www.reggiocal.it sezione Amministrazione Trasparente – bandi di concorso.

Allegato all’avviso, vi è il “Foglio istruzioni” relativo all’utilizzo della strumentazione tecnica richiesta e alle modalità di svolgimento della fase di identificazione e della prova, l’allestimento della stanza, i comportamenti da tenere ed i motivi di esclusione dovuti a comportamenti potenzialmente o evidentemente fraudolenti, nonché l’informativa in materia di protezione dei dati personali.

Condividi