Reggio Calabria, tutto pronto per la presentazione di un cortometraggio girato in città | INFO

Giovedì 2 maggio la presentazione del cortometraggio "Il peso della Bellezza" girato a Reggio Calabria

StrettoWeb

Si comunica che giovedì 2 maggio, alle ore 10, presso la sala Monteleone del Consiglio Regionale della Calabria, si terrà la presentazione del cortometraggio “Il peso della Bellezza”. Le riprese si sono svolte nella Città Metropolitana di Reggio Calabria, precisamente nei Comuni di Calanna e Laganadi, borghi della Vallata del Gallico. “Il Peso della Bellezza” è diretto da Sergio Panarello, prodotto da Open Mind e sostenuto dalla Calabria Film Commission. Produzione esecutiva a cura di Baobei Entertainment.

Gli ospiti presenti alla conferenza

All’incontro con la stampa interverranno la vicepresidente della Giunta regionale, Giusi Princi, il consigliere regionale Salvatore Cirillo, Il presidente della Film Commission Anton Giulio Grande, il regista Sergio Panarello, il produttore Open Mind Luca Zingone, il produttore della Baobei Michele Geria.

Saranno presenti i sindaci dei Comuni nei quali sono state girate le riprese del docufilm: Domenico Romeo (Calanna) e Michele Spadaro (Laganadi), accompagnati dai rispettivi componenti i Consigli comunali, e il dirigente dell’Ambito territoriale provinciale, Antonino Cama. Ad assistere alla proiezione, inoltre, gli studenti delle scuole e le comunità della Vallata del Gallico, il cast e le maestranze che hanno curato la realizzazione del corto.

Locandina cortometraggio Il peso della bellezza

Condividi