Reggio Calabria, giovedì la presentazione della Corrireggio

La Corrireggio, popolare evento organizzato da Legambiente Reggio Calabria “Città dello Stretto” insieme a tante altre realtà associative culturali e sportive cittadine, giunge nel 2024 alla 42ª edizione

StrettoWeb

La Corrireggio, popolare evento organizzato da Legambiente Reggio Calabria “Città dello Stretto” insieme a tante altre realtà associative culturali e sportive cittadine, giunge nel 2024 alla 42ª edizione. Nel corso della conferenza stampa sarà illustrato il programma degli eventi della popolare manifestazione, che precederanno la Corsa ecologico-sportiva. Una settimana di iniziative di carattere sportivo, di sensibilizzazione ecologica, di riflessione e di iniziativa collettiva sui problemi e sulla qualità del vivere urbano in vista dell’attesissima Corrireggio, corsa podistica per tutti, che si svolgerà come sempre il 25 aprile.

I temi, le curiosità e alcune anticipazioni sulla manifestazione saranno illustrati domani giovedì 18 aprile 2024 ore 10.30 presso la Sala Biblioteca “G. Trisolini” Palazzo “C. Alvaro” sede della Città Metropolitana.

Condividi