Nuovo film in Calabria, ecco i casting: si cercano attori calabresi. I requisiti e come candidarsi

Presto un nuovo film in Calabria: primo casting a Cosenza. Tutte le info: le figure richieste e come candidarsi

StrettoWeb

Un nuovo film verrà girato presto in Calabria e tra qualche giorno partiranno i primi casting. Ad annunciarlo, Calabria Film Commission. La società di produzione e distribuzione cinematografica “Ahora! Film” con sedi a Verona e Roma, “per la prima volta realizzerà un film in Calabria nei prossimi mesi, sostenuto da Fondazione Calabria Film Commission, con un team di attori e maestranze Calabresi”, si legge in una nota.

“Il primo casting si svolgerà a Cosenza presso la sede di Confartigianato Imprese Cosenza, viale degli Alimena n. 63 il giorno Sabato 20 Aprile a partire dalle ore 10,00. L’Oratore, nato come libro edito da Santelli Editore, è una storia coinvolgente di riscatto sociale con importanti temi tra i quali l’arte come mezzo di sostentamento e la diversità come punto di forza e non di debolezza”.

I profili richiesti

Si ricercano in particolare i seguenti profili:

  • “Ragazzo tra i 20 e i 30 anni calabrese con esperienze teatrali e/o cinematografiche;
  • Ragazza tra i 20 e i 30 anni calabrese con esperienze teatrali e/o cinematografiche;
  • Donna tra i 40 e i 60 anni con esperienze teatrali e/o cinematografiche;
  • Ragazzi tra il 18 e i 30 anni;
  • Uomini tra i 40 e 70 anni”.

Come candidarsi

“Si prega di presentarsi al casting con fotocopia documento d’identità e codice fiscale. Responsabile del casting: Giovanni Maletta Casting Director – Tel. 340 243 1412 – giovanni.mcasting@gmail.com”.

Condividi