Reggio Calabria, concerto di Natale presso la Chiesa parrocchiale “Santa Maria d’Itria” di Rosalì

Reggio Calabria, tutto è pronto per vivere all’insegna dell’amicizia, della solidarietà, la suggestiva serata organizzata dall’Associazione “Amici di Fatima” il 28 dicembre presso la Chiesa parrocchiale “Santa Maria d’Itria” di Rosalì

StrettoWeb

Una serata da vivere affascinati dalla magia delle musiche natalizie. Tutto è pronto per vivere all’insegna dell’amicizia, della solidarietà, la suggestiva serata organizzata dall’Associazione “Amici di Fatima” il 28 dicembre presso la Chiesa parrocchiale “Santa Maria d’Itria” di Rosalì a Reggio Calabria.

La manifestazione si svolgerà alle ore 17.30 con la recita del Santo Rosario alle ore 18.00 celebrazione Eucaristica durante la quale, verranno consegnate, una volta benedette, le tessere di adesione ai nuovi “Amici di Fatima “.

Tra gli orchestrali Paolo de Benedetto (violino) Paola Russo(violino) Nuccia Pratico'(viola) Giuseppe Cogliandro(violoncello) e Ilenia Morabito (cantante) professionisti reggini.

L’associazione “Amici di Fatima” ha come obiettivo fondamentale, quello di diffondere e promulgare la devozione al Cuore Immacolato di Maria, secondo gli insegnamenti della Santa Chiesa Cattolica, propagando la dottrina cristiana.

L’associazione è cresciuta guidata dall’assistenza spirituale di vari sacerdoti della Diocesi susseguitesi negli anni; attualmente è guidata spiritualmente da Don Francesco Velonà e Don John leula.

chiesa rosalì

Condividi