Cresce l’attesa per lo spettacolare Street Food di Torregrotta che si svolgerà dal 21 al 24 settembre. Un evento organizzato da StreetFood66Event in occasione del centenario dell’autonomia torrese e che vedrà un paese in festa per quattro giorni con degustazioni culinarie, intrattenimento, musica e tanto divertimento per tutte le età.
Si partirà giorno 21 settembre con Mister Alex pronto a far divertire i più piccoli, il 22 sarà il turno di diversi artisti di strada che stupiranno il pubblico con attrazioni mai viste, il 23 toccherà agli Studio 3 e la loro musica dal vivo, mentre il gran finale è previsto domenica 24 settembre con i Ricchi e Poveri che faranno cantare e ballare tutto il pubblico in piazza con la loro musica senza tempo. A condurre l’evento sarà il presentatore e giornalista Giovanni Remigare.
Saranno quattro gironi di spettacolo assicurato con dirette e interviste tra il pubblico, e tantissime sorprese. Appuntamento giorni 21-22-23-24 settembre a Torregrotta.
Lo street food torrese farà da apripista ad un altro grande evento che si terrà i giorni 28-29-30 settembre e 01 ottobre in Piazza del Popolo a Messina: il Girone del Popolo Street Food.