Milazzo, parcheggi a pagamento: il sindaco annulla la gara. Tutto da rifare

Abbriano: "A nome dei democratici milazzesi chiedo che il Consiglio Comunale istituisca una Commissione di Indagine sulla gestione dei parcheggi"

In relazione alla direttiva con cui il Sindaco Comunale ha disposto l’annullamento, in autotutela, della gara per la gestione dei parcheggi a pagamento aggiudicata alla SIS di Perugia, il Presidente del circolo PD di Milazzo, ing. Gioacchino Abbriano ha dichiarato: “la grave decisione del sindaco oltre a privare la Città di un servizio di grande e riconosciuta utilità nella gestione della mobilità urbana e lasciare senza lavoro gli ausiliari del traffico, espone il Comune ad un contenzioso, certo ed oneroso, con gravi ripercussioni per le casse municipali.

“Riconoscere errori nella procedura di gara è una grave ammissione di colpevolezza che porterà a fondate pretese risarcitorie per centinaia di miglia di euro. A nome dei democratici milazzesi – ha concluso Abbriano – chiedo che il Consiglio Comunale istituisca una Commissione di Indagine sulla gestione dei parcheggi a pagamento, in particolare dall’ inopinato licenziamento dei 6 ausiliari del traffico, ingiustamente inflitto dalla Tc Italia Servizi, ad oggi“.