Scontro tra un tir e un’utilitaria sulla SS106, donna in gravi condizioni

La donna è stata estratta dalle lamiere della sua Fiat 500 e portata d'urgenza in ospedale con l'elisoccorso. La viabilità nel tratto interessato dall'incidente è al momento interrotta per accertamenti

StrettoWeb
Ascolta l'articolo

Un grave incidente è avvenuto nelle prime ore di questo pomeriggio lungo il tratto della SS 106 che attraversa il centro abitato di Roseto Capo Spulico nell’Alto Jonio Cosentino. L’impatto, frontale violentissimo, è avvenuto tra un tir ed una Fiat 500 che viaggiavano in direzione opposta. Nello scontro, il veicolo si è prima ribaltato finendo sull’autotreno per poi essere scaraventato fuoristrada. La Fiat 500 si è letteralmente accartocciata e la donna al volante è rimasta incastrata tra le lamiere.

Immediato l’arrivo dei soccorsi con i Vigili del fuoco giunti sul posto per estrarre la conducente dall’auto. Le due squadre, una di Policoro (MT) e l’altra di Corigliano-Rossano, sono riusciti a liberare la donna che è stata subito condotta in ospedale con l’elisoccorso, anch’esso giunto sul posto dell’incidente. Al momento il tratto di viabilità interessato è stato interrotto dai Carabinieri in entrambi i sensi di marcia.

Condividi