Reggina-Cagliari, le formazioni ufficiali

StrettoWeb

Sorprende Inzaghi, che ieri ha fatto un po’ di pretattica nel corso dell’allenamento a porte aperte. Majer si è allenato a parte ma c’è ed è titolare. In panchina, invece, ci va – a sorpresa – Hernani, con Crisetig nel ruolo di play. Anche davanti si torna all’antico, con Menez falso nove e Canotto e Rivas ai lati. 4-4-2 per Ranieri, con Prelec e Lapadula in attacco.

Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Majer, Crisetig, Fabbian; Canotto, Ménez, Rivas. In panchina: Contini, Bouah, Liotti, Loiacono, Terranova, Bondo, Hernani, Lombardi, Cicerelli, Galabinov, Gori, Strelec. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Cagliari (4-4-2): Radunovic; Zappa, Lella, Dossena, Obert; Nandez, Makoumbou, Mancosu, Azzi; Prelec, Lapadula. In panchina: Aresti, Ciocci, Goldaniga, Viola, Deiola, Altare, Millico, Capradossi, Falco, Barreca, Kourfalidis, Di Pardo. Allenatore: Claudio Ranieri.

Arbitro: Giovanni Ayroldi di Molfetta. Assistenti: Marco Trinchieri di Milano e Marco Ceccon di Lovere. IV ufficiale: Antonino Costanza di Agrigento. VAR: Alessandro Prontera di Bologna. A-VAR: Matteo Marcenaro di Genova.

 

Condividi