Cosenza: limitazioni al transito per lavori sull’A2

Domani dalle ore 6:00 alle ore 19:00, chiusa la rampa di uscita in careggiata sud

StrettoWeb

Domani 16 marzo, sulla A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, sarà temporaneamente chiusa la rampa di uscita in carreggiata sud dello svincolo di ‘Altilia Grimaldi’, per consentire i lavori di adeguamento delle barriere di sicurezza. La chiusura sarà in vigore nella fascia oraria compresa tra le ore 6:00 e le ore 19:00, in prossimità del km 287,500.

Il traffico veicolare in uscita allo svincolo di ‘Altilia Grimaldi’  sud sarà indirizzato al successivo svincolo di ‘S.Mango D’Aquino’ al km 295,750 Sud, per poi immettersi in autostrada in direzione nord fino allo svincolo di ‘Altilia Grimaldi’.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Condividi