Cosenza: Annamaria Artese ritorna da vicesindaco al comune di Rende

Annamaria Artese, dopo aver ritirato ieri le dimissioni dall’incarico affidatole da Marcello Manna, rientra in carica di vicesindaco di Rende

StrettoWeb

Rientra in carica il vicesindaco di Rende, Annamaria Artese, dopo aver ritirato ieri le dimissioni dall’incarico affidatole da Marcello Manna. Annullata l’ordinanza a carico dell’assessore alle politiche sociali, Annamaria Artese, già da ieri in municipio, ha dichiarato: “riprendiamo con la consapevolezza di operare in maniera trasparente e a completo servizio della comunità. In questo momento così difficile per la nostra città, voglio esprimervi la mia massima gratitudine per l’impegno  e la professionalità profusi dalla giunta, i consiglieri, i dirigenti e tutto il personale che, con abnegazione quotidiana hanno svolto il loro lavoro, permettendo che questa amministrazione garantisse alla cittadinanza i servizi ordinari e straordinari.

È proprio in momenti come questo – continua il vicesindaco – che si può toccare con mano l’efficiente ristrutturazione e riorganizzazione dell’apparato burocratico fortemente voluti e attuati da questa amministrazione. Ciò ha permesso e garantito, ancor più in tale circostanza, la solidità organizzativa dell’ente, la solidità di un’amministrazione che in questi anni ha sempre operato per il bene comune con senso etico altissimo e appartenenza alle istituzioni che ogni giorno ci onoriamo di rappresentare e servire. Siamo certi che presto la verità venga ristabilita e che con rinnovata serenità si possa continuare a lavorare per la nostra città”.

Condividi