Cocaina e armi con matricola abrasa in un pozzo: arrestato uomo a Catania

Armi e droga erano riposte in due sacchetti di plastica trovati a due metri di profondità dai carabinieri con l'ausilio dei Vigili del fuoco

StrettoWeb

I carabinieri della Compagnia di Catania hanno arrestato un uomo di 65 anni che nascondeva 10 grammi di cocaina e tre pistole semiautomatiche. Le armi avevano la matricola cancellata. Erano nascoste in un pozzo artesiano. Il materiale è stato rinvenuto in un locale nella disponibilità dell’uomo nel quartiere San Cristoforo. Le armi presenti nel pozzo profondo 19 metri sono una calibro 6,35 e due calibro 9. Entrame erano dotate di proiettili.

Armi e droga erano riposte in due sacchetti di plastica trovati a due metri di profondità dai carabinieri. Per recuperarle si è reso necessario l’ausilio dei Vigili del fuoco, che si sono introdotti nel pozzo tramite un sistema di corde. L’operazione è stata effettuata dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Catania piazza Dante con il supporto dei colleghi del Reggimento ‘Sicilia’ e del Nucleo Cinofili di Nicolosi. Il 65enne, accusato di detenzione di droga e armi clandestine, si trova ora in carcere.

Condividi