Reggio Calabria: costituita la sezione provinciale di Professione Italia

Professione Italia è un’associazione di liberi professionisti appartenenti alle varie categorie ispirata dai valori della tradizione liberale, popolare, nazionale, con l’obiettivo di mettere a disposizione di tutti i partiti dell’area politica di maggioranza le proprie competenze

StrettoWeb

Nata a dicembre a livello nazionale e presieduta dall’Avv. Antonio De Angelis di Terni, past president nazionale di Aiga (Associazione Italiana Giovani Avvocati), con centinaia di iscritti in tutta Italia nelle sezioni territoriali, Professione Italia è un’associazione di liberi professionisti appartenenti alle varie categorie ispirata dai valori della tradizione liberale, popolare, nazionale, con l’obiettivo di mettere a disposizione di tutti i partiti dell’area politica di maggioranza le proprie competenze, forze nuove e idee per dialogare proficuamente e contribuire a una sana e concreta politica delle professioni, grazie a un elemento di novità, quale è l’unione ‘trasversale’ di professionisti qualificati.

Nella giornata di ieri è stata costituita la sezione provinciale di Reggio Calabria che annovera tra i fondatori gli Avv.ti Giovanna Suriano (past President Fondazione Aiga) che ne ha assunto temporaneamente la presidenza, Manuela Strangi, Pietro De Pasquale, Carmelo Ciappina, Marco Gagliostro, il dott. commercialista Pietro Paolo Germano’, il Dott. Farmacista Antonio Verano, il Dott. Perito Agrario Ugo Tarsitani. Prossimi step la creazione di una vera e propria rete professionale a Reggio Calabria e provincia, con la creazione dell’organigramma e la presentazione alle Istituzioni, agli esponenti della politica e alla società tutta, e la partecipazione alle attività nazionali per incidere concretamente sulle più urgenti tematiche di interesse delle professioni.

professione italia

Condividi