Natale a Messina, mons. Accolla: “invochiamo la pace”

Messina, mons. Accolla: "un pensiero va non solo alle sorelle e ai fratelli ucraini, ma a quanti sono vittime delle tante guerre occultate"

StrettoWeb
Ascolta l'articolo

“Sentiamoci visitati da chi non ha trovato accoglienza, con il coraggio di essere testimoni della misericordia di Dio per quanti vivono nel disagio. Invochiamo la pace, soprattutto quella interiore; il Messia con la sua nascita dona a tutti noi la dignità dei Figli di Dio“. Questo l’augurio dell’Arcivescovo Accolla, nel giorno di Natale.

“Un pensiero va non solo alle sorelle e ai fratelli ucraini, ma a quanti sono vittime delle tante guerre occultate fra le nazioni più povere e a quanti perdono la vita sulle strade della nostra città, o subiscono disagi, violenze, schiacciati da relazioni interpersonali alterate, invochiamo la pace”, conclude .

Condividi