Fermento, in casa Reggina, per la prima gara stagionale al Granillo. Dopo le due trasferte di fila all’esordio, per permettere al manto erboso dell’impianto di Via Galileo Galilei di tornare su condizioni accettabili, domenica sera si torna davanti ai propri tifosi, per il match contro il Sudtirol. E’ la prima assoluta per la nuova società e per Inzaghi, che spera di “riprendersi” la panchina dopo la squalifica comminata dal Giudice Sportivo (il club valuta ricorso).
La società amaranto, dopo la chiusura della campagna abbonamenti, prevista per domani, 25 agosto, partirà subito con la prevendita della sfida. “Reggina 1914 – si legge – comunica che, a partire da venerdì 26 agosto, sarà attiva la vendita per l’acquisto del tagliando d’ingresso relativo alla gara Reggina-Sudtirol, in programma domenica 28 agosto alle ore 20:45 allo stadio Oreste Granillo e valevole per la terza giornata del campionato di Serie BKT. I titoli di accesso alla gara saranno acquistabili presso il gabbiotto all’ingresso del Centro Sportivo Sant’Agata, che seguirà i seguenti orari:
- Venerdì 26 agosto | dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00
- Sabato 27 agosto | dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00
- Domenica 28 agosto | dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 20:45
Sarà possibile acquistare il tagliando in tutti i punti vendita VivaTicket abilitati, compresi quelli presenti in Provincia. Sul portale VivaTicket, si potrà come di consueto effettuare l’acquisto online. Sul territorio di Reggio Calabria, sarà possibile acquistare il tagliando d’accesso allo stadio presso il punto vendita autorizzato BCenters, sito in Via Sbarre Centrali, 260/b | aperto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 20:00 (orario no stop). Le richieste di accredito per dei possessori di tessere AIA-CONI-FIGC dovranno essere inviate all’indirizzo mail accrediti@reggina1914.it”. Questi, invece, i nuovi prezzi.

