Reggina-Ascoli, Baroni e i ringraziamenti di Gallo: “c’è stato un confronto a fine gara, adesso concentrati sul Lecce”

StrettoWeb

Le parole del tecnico amaranto Marco Baroni al termine della sfida del Granillo tra Reggina e Ascoli: l’allenatore ha incontrato i giornalisti nel post gara

E’ appena terminato il match del Granillo tra la Reggina di Baroni e l’Ascoli di Sottil. Come di consueto, appuntamento nel post gara tra il tecnico e i giornalisti direttamente dalla sala stampa dell’impianto di via Galileo Galilei.

I RINGRAZIAMENTI DEL PRESIDENTE“Ho ritardato l’arrivo in conferenza perché mi ha fermato il presidente e mi ha ringraziato per aver raggiunto l’obiettivo che mi aveva chiesto. Io ho apprezzato molto e ringrazio Gallo, ma giro i complimenti ai ragazzi perché tutto questo è merito loro. Oggi non avevamo margine di errore e la squadra ha dato tutto, pur facendo degli errori, ma ci può stare quando si deve rincorrere e con tante partite ravvicinate. Ora ci giochiamo queste due partite rimaste”.

FUTURO“Ho già dato la disponibilità alla società per il futuro, ma vorrei spostare l’attenzione non su di me, piuttosto su quanto rimane da fare ancora. I ragazzi lo hanno dimostrato in campo, abbiamo qualche defezione ma sono convinto che andremo a Lecce per fare risultato”.

EPISODI ARBITRALI“La conduzione arbitrale è stata impeccabile a mio avviso. Non ho visto cosa è successo in area con Montalto e lo sapete che non è mia abitudine toccare questi argomenti. Rimango convinto e contento di quanto fatto in campo con questi ragazzi”.

Reggina-Ascoli 2-2, le pagelle di StrettoWeb: “Santo Nicolas!” echeggia dalle case calabresi, Denis giocherebbe fino a domani

Risultati Serie B, 36ª giornata: Reggina, il sogno playoff è ancora vivo. Il Cosenza piange nella festa dell’Empoli, la classifica aggiornata

Reggina, Nicolas esalta il gruppo: “pensiamo ai playoff, quando sono arrivato non avrei pensato che ce la saremmo giocata”

Salernitana, tutto pronto per la festa. Reggina, playoff più vicini. La Serie A prima dell’alta velocità

Condividi