E’ iniziata una nuova fase in Italia: il nostro Paese è diviso in ‘colori’ in base alla gravità della situazione legata all’emergenza coronavirus, seppur con tanti dubbi sulle decisioni del governo, per provare a limitare la diffusione del virus e migliorare la situazione, nella speranza che i contagi diminuiscano.
Nelle zone rosse si vive una sorta di lockdown in maniera un po’ più soft, mentre in quelle arancioni e gialle c’è un po’ più di libertà. Libertà che potrebbre presto finire per tutti, perchè è nell’aria un nuovo lockdown, senza distinzioni tra Regioni e città.
Bisogna quindi attrezzarsi per non rimanere sprovvisti di giochi da tavola e puzzle per divertirsi in casa e non annoiarsi nel lungo tempo da trascorrere tra le mura della propria abitazione.
Da fare da soli o in compagnia, i puzzle sono gettonatissimi e se ne trovano di tutti i gusti: per grandi e piccini, con personaggi di cartoni animati o film, con la riproduzione di famosi quadri, con le città o paesaggi da sogno e tanto altro.
