Si suda al Centro Sportivo Sant’Agata, il tecnico Domenico Toscano sta tenendo alta la concentrazione dei suoi uomini affinché la preparazione estiva proceda per il meglio. Temperature abbondantemente sopra i 30° in questi giorni a Reggio Calabria, ma il ritiro continua senza interruzioni. Ci sono intanto novità sui calciatori ancora ad oggi assenti: Reginaldo svolgerà il quarto tampone e se anche questo darà esito negativo inizierà ad allenarsi, ovviamente in un campo separato e lontano dai compagni fino al trascorrere dei 14 giorni di quarantena obbligatori per chi arriva dall’estero. E’ atteso in città nelle prossime il neo acquisto Lafferty: sbarcherà in serata a Lamezia Terme e sarà a Reggio intorno alla mezzanotte. Giunti in riva allo Stretto anche Baclet e Zibert, questa mattina sottoposti al test del tampone. I calciatori inizieranno regolarmente la preparazione in gruppo. Nessuno dei due comunque è all’interno del progetto tecnico studiato dalla società, quindi verranno fatte le dovute valutazioni per trovare loro la migliore destinazione possibile.
