Reggina in Serie B, i calciatori esultano sui social: la FOTOGALLERY

Reggina, è iniziata la festa sui social: i calciatori amaranto stanno tempestando la home page di foto e video di esultanza

festa calciatori reggina
festa calciatori reggina
festa calciatori reggina
festa calciatori reggina
festa calciatori reggina
festa calciatori reggina
Foto StrettoWeb
Foto StrettoWeb
Foto StrettoWeb
Foto StrettoWeb
Foto StrettoWeb
Foto StrettoWeb
Foto StrettoWeb
Foto StrettoWeb
Foto StrettoWeb
Foto StrettoWeb
Foto StrettoWeb
Foto StrettoWeb
Foto StrettoWeb

E’ iniziata la festa in casa Reggina. Dal Consiglio Federale è giunta la notizia che una città intera aspettava, che una squadra ha meritato nel corso della stagione: è Serie B! I calciatori amaranto sui social hanno mostrato le loro reazioni a caldo, pubblicato foto per esultare alla notizia. “Mi avete fatto un regalo Bellissimo… non avrei mai potuto immaginare una promozione così. Sono arrivato a gennaio con l’auspicio di raggiungere l’obiettivo che la società si era prefissato”, scrive Liotti che oggi fa anche il compleanno. “Brividi da Granillo”, commenta Bertoncini. Una “B” gigante è stata postata da Bianchi. Poi Denis“Siamo campioni, andiamo!”. E Reginaldo: “Grazie a tutti quelli che ci sono stati vicino per tutta la stagione”. Dichiarazioni di gioia a cui poi sono seguite anche quelle del portiere Farroni e col passare dei minuti di tutti i vari componenti del gruppo.