Traffico in tilt sull’Autostrada A19 Palermo-Catania. La circolazione in direzione Catania è bloccata per un mezzo pesante in fiamme al km 147,700. Sul posto sono già intervenuti i Vigili del Fuoco e Anas. La viabilità è momentaneamente deviata allo svincolo di Agira con rientro in autostrada allo svincolo di Catenanuova.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web stradeanas oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione ”VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in ”App store” e in ”Play store”.
Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.
Immagine di repertorio
