
Il 20 aprile, nei locali del Dipartimento di Giurisprudenza, il Rotaract organizzerà un convegno per ricordare la figura di Salvatore Pugliatti. L’insigne giurista verrà commemorato alle 17.30 per il suo impegno accademico e per la sua lungimiranza scientifica. L’iniziativa, promossa dal presidente – Valerio Scarcella – mira a ricordare ai messinesi i fasti dello splendore culturale passato. Il Convegno sarà coordinato dal Prorettore alla legalità Antonio Saitta. Interverranno: Antonino La Torre, I° Presidente onorario della Suprema Corte di Cassazione; i Professori Luigi Ferlazzo Natoli, Vincenzo Scalisi e Nazareno Saitta; il Dott. Fabio Francesco Pagano e il Dott. Marco Cesareo. L’evento è patrocinato dall’ Università di Messina e dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati e dall’AIGA. In tal senso la partecipazione al convegno garantirà il rilascio di CFU 0,25 ai fini universitari ed il riconoscimento di 3 crediti agli Avvocati.