Messina, 2 arresti in esecuzione di ordine di carcerazione

StrettoWeb

Nei giorni scorsi, a Messina, i Carabinieri della Compagnia di Messina Sud, traevano in arresto in esecuzione ordine due persone

BARBUSCIA_ANTONINO_10081988_1354_ITALIANei giorni scorsi, in Messina, i Carabinieri della Compagnia di Messina Sud, traevano in arresto in esecuzione ordine di carcerazione le sottoelencate persone:

1.Barbuscia Antonino, nato a Messina classe 1988, residente in Messina, già noto alle Forze dell’Ordine, arrestato in esecuzione ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello- ufficio esecuzioni penali- di Messina, dovendo espiare la pena residua di 8 mesi e giorni 11 di reclusione perche’ riconosciuto colpevole del reato di furto aggravato, reato commesso in Messina . Arrestato sottoposto alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione come disposto da A.G. .

2.Burrascano Maria, messinese, classe 1980, veniva arrestata in esecuzione ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello- ufficio esecuzioni penali – di Messina, dovendo espiare la pena di anni 2 e mesi 4 di reclusione perche’ riconosciuta colpevole di furto aggravato in concorso, fatto commesso in Fiumedinisi (ME). Arrestata tradotta presso la Casa Circondariale di Catania Piazza Lanza come disposto da A.G.

 

Condividi