Vinci con il messinese Tony Cairoli: ‘Red Bull Ride Like Tony’, il concorso on line per gli amanti dei motori [FOTO]

/
StrettoWeb

Ecco tutte le dritte e le istruzioni per partecipare al concorso che mette in palio una KTM 350 SX-F MY2015

CAIROLI (1)Amanti dei motori e del mondo delle ruote tassellate tenetevi forte, Red Bull lancia Red Bull Ride Like Tony, il concorso online che mette in palio due premi straordinari: una KTM 350 SX-F MY2015 di serie con le grafiche della moto Tony Cairoli e una giornata in pista con l’8 volte campione del Mondo di Motocross.

  • COME PARTECIPARE

Da lunedì 2 marzo a mercoledì 29 maggio 2015, nei punti vendita selezionati, sono disponibili gli speciali pack da 4 lattine di Red Bull con la grafica che ritrae il campione siciliano. Per partecipare al concorso è sufficiente acquistare un 4 pack di Red Bull, conservare lo scontrino di acquisto e visitare il sito ufficiale www.redbull.com/rideliketony. Conoscenza delle imprese del campione messinese e prontezza di riflessi sono due elementi fondamentali per poter vincere gli esclusivi premi del concorso Red Bull. I concorrenti che decidono di cimentarsi con il quiz online sul sito www.redbull.com/rideliketony dovranno rispondere correttamente a tre domande nel minor tempo possibile. Sarà lo stesso Cairoli, attraverso dei brevi video, a “interrogare” i suoi fan su fatti e curiosità della sua carriera professionale e vita privata.

Il concorso online è aperto fino al 29 maggio 2015, ogni scontrino di acquisto di un pack di 4 lattine dell’energy drink più famoso del mondo consente una sola partecipazione al gioco. È possibile tuttavia partecipare più volte al quiz, tante volte quanti sono gli scontrini in possesso, aumentando così la possibilità di vincere i premi messi in palio da Red Bull. Nel periodo estivo, dopo la chiusura del concorso, sarà stilata una graduatoria e pubblicata sul sito ufficiale con i nominativi dei primi 20 classificati che avranno accesso agli incredibili premi del concorso.

  • COSA SI VINCE

Red Bull Ride Like Tony premia i primi 20 nomi in classifica finale. Il primo nome, che corrisponde al concorrente che si è dimostrato più preparato e veloce nel gioco online, avrà la possibilità di vivere un’indimenticabile giornata in pista con Tony Cairoli. Inoltre, il vincitore si porterà a casa una KTM 350 SX-F MY2015 di serie con le grafiche della moto guidata dal campione siciliano. Il secondo classificato, riceverà un esclusivo casco Airoh Tony Cairoli Aviator 2.1, mentre il terzo avrà a disposizione il kit composto da Shirt Axo Motion e pantaloni Axo Motion, per le sue prossime avventure su due ruote. I premi non finisco qui: gli ulteriori 17 nomi in graduatoria, saranno ricompensati con un cappellino ufficiale Red Bull Tony Cairoli. Media partner del concorso è la rivista specializzata Motocross (Motocross.it). Per maggiori informazioni e per partecipare al concorso visitare il sito: www.redbull.com/rideliketony

Condividi