Scilla: grande successo per la 13ª edizione del World Wide Instameet per gli amanti della fotografia [FOTO]

/
StrettoWeb

Scilla: il World Wide Instameet ha visto la presenza di circa 100 partecipanti di tutte le fasce d’eta

World Wide Instameet (20)Grande successo per il World Wide Instameet 13ª edizione che la la community Instagramers Reggio Calabria ha organizzato nella incantevole cornice di Scilla in provincia di Reggio Calabria. L’evento, organizzato per gli amanti della fotografia, è stato diviso in due momenti, una mostra fotografica organizzata dalla community reggina che è durata per tutti e tre i giorni e poi giorno 24 l’instameet si è svolto per le vie di Scilla e di Chianalea (RC).

Durante il World Wide Instameet gli instagramers hanno avuto la possibilità di fotografare la bellissima Scilla e l’incantevole Chianalea, luoghi più caratteristici di Reggio.

Presso il Castello Ruffo di Scilla è stato possibile ammirare la bellissima “MOSTRA FOTOGRAFICA IGERS REGGIO CALABRIA” dove sono stati selezionati circa 40 tra i migliori scatti che immortalano angoli dei comuni della provincia Reggina, cogliendone l’essenza più pura.

Ringraziamo inoltre anche l’Altafiumara Resort (Partner Ufficiale) per la disponibilità nell’accoglierci e nel mettere a disposizione i propri spazi.

A conclusione dell’evento tutti i partecipanti, circa 100 di tutte le fasce di età, si sono trasferiti presso l’Altafiumara Resort per effettuare un tour della struttura e per la consegna degli attestati. La serata si è conclusa con un aperitivo gustato al Tramonto.

Condividi