Sant’Eufemia d’Aspromonte, oggi la proclamazione del sindaco: ecco gli eletti al consiglio comunale

/
StrettoWeb

A seguito dei risultati elettorali, sono stati proclamati i consiglieri eletti nel nuovo consiglio comunale di Sant’Eufemia d’Aspromonte

creazzoOggi a Sant’Eufemia d’Aspromonte si è svolta la proclamazione del primo cittadino Domenico Creazzo, candidato della lista LeAli al Paese, nonché sindaco uscente del comune aspromontano. “Non è stata una mia vittoria, ma di tutto il gruppo” ha dichiarato Creazzo, che ha voluto di fianco a sé anche i quattro candidati non eletti, ovvero Domenico Modaffari, Giuseppina Panuccio, Giuseppe Genovese e Rocco Carbone, ai quali il sindaco ha chiesto comunque collaborazione e partecipazione all’attività amministrativa. “Cinque anni fa – ha detto Creazzo con emozione – quando sono stato eletto per la prima volta dissi che non meritavo un applauso perché ancora non avevo fatto nulla, e che avrei voluto quell’applauso, se lo avessi meritato, solo al termine del mio mandato. Ora, questa vittoria netta è per me la migliore soddisfazione e conferma che potessi avere. Significa che abbiamo fatto bene e continueremo così, cercando di migliorarci sempre di più“. “Ora come allora – ha concluso il primo cittadino eufemiese – mi ispiro a una frase di San Francesco che dice ‘Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile’. Noi a piccoli passi, come abbiamo sempre fatto, continueremo su questa strada di cambiamento imboccato cinque anni fa“.

A seguito dei risultati elettorali, sono stati proclamati i consiglieri eletti nel nuovo consiglio comunale di Sant’Eufemia d’Aspromonte. Maggioranza 9 componenti:

Sindaco Domenico CREAZZO

Consiglieri eletti per ordine di voti ottenuti:

Cosimo IDA’

Vincenzo FEDELE

Caterina MARTINO

Teresa BORRELLO

Angelo ALATI

Roberto CARBONE

Giuseppe CANNIZZARO

Antonio IDA’

Minoranza Lista La Tromba

Vincenzo SACCA’

Amalia MORABITO

Minoranza Lista Per il Bene Comune

Domenico FORGIONE

Pasquale NAPOLI

Sant’Eufemia d’Aspromonte, elezioni comunali: Domenico Creazzo si riconferma sindaco

 

 

Condividi