Rissa in pieno centro a Messina: in ospedale un 29enne, arrestati 5 giovanissimi [FOTO, NOMI, DETTAGLI]

/
StrettoWeb

Rissa in pieno centro a Messina: in ospedale un 29enne. Gli investigatori, dopo una tempestiva attività, hanno chiuso il cerchio su cinque giovani responsabile dell’efferato gesto scaturito da un banale diverbio nato all’interno di un locale

di stefano giosue'Sono stati individuati dagli agenti della Squadra Mobile gli autori dell’aggressione perpetrata nei confronti di un 29enne la notte tra sabato e domenica nella centralissima via Garibaldi a Messina. Gli investigatori, dopo una tempestiva attività, hanno chiuso il cerchio su cinque giovani responsabile dell’efferato gesto scaturito da un banale diverbio nato all’interno di un locale. Il malcapitato, in compagnia di un amico, è stato pestato dal branco a calci e pugni, rimanendo inerme e sanguinante a terra e pertanto ricoverato in prognosi riservata. La scena è stata immortalata dai sistemi di video-sorveglianza.

 Si tratta di Giovanni Tavilla, 19 anni, già con precedenti penali per lesioni personali e reati contro il patrimonio, e di 4 incensurati: Alessio Doddis,20 anni; Giosuè Di Stefano, 18 anni; Luigi Bruno, 18 anni; Michele Leggio, 21 anni.

Gli stessi nella mattinata odierna sono stati condotti in carcere a seguito dell’ordinanza di musira cautelare emessa dal GIP- Dott.ssa Monia De Francesco e su richiesta del Sostituto procuratore Dott.ssa Alessia Giorgianni.

Condividi