Reggio piange il prof. Pino Bosurgi, una vita per scuola e pallavolo

/
StrettoWeb

pino bosurgi reggioReggio piange l’amico Giuseppe Bosurgi, per tutti Pino, morto nelle scorse ore all’età di 72 anni dopo una grave malattia. Pino è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e della pallavolo, per la quale ha speso tutta la sua vita, dapprima come dirigente societario e successivamente di Comitato, e poi come appassionato sempre presente in tutti gli appuntamenti di rilievo organizzati sul territorio. Il prof. Bosurgi è stato Presidente del Comitato Regionale Calabria dal 1980 al 1990 e, in seguito, componente della Commissione Nazionale FIPAV Benemerenze e Onorificenze sportive.

Nella vita, oltre alla passione per lo sport, era uno stimato e rispettato professore: insegnava francese nella scuola media.

Il rito funebre sarà celebrato a Reggio Calabria, venerdì 22 agosto 2014, alle ore 10.00, presso la Chiesa San Sebastiano al Crocefisso.  L’indirizzo per eventuali messaggi di cordoglio é: Famiglia Bosurgi, via Tagliavia 14, 89127 Reggio Calabria. Alla sorella Citty e a tutti i suoi cari le più sentite condoglianze e un forte abbraccio da parte della Redazione di StrettoWeb.

Condividi