Reggio, a Palazzo Campanella le “Giornate Cardio Metaboliche Reggine”: il programma completo

/
StrettoWeb

Reggio, da mercoledì a sabato l’8^ edizione delle “Giornate Cardio Metaboliche Reggine”

giornate cardio metaboliche

Tornano le “Giornate Cardio Metaboliche Reggine”, il congresso di alta caratura scientifica guidato da Enzo Amodeo e Giovanni Perrone giunto quest’anno all’ottava edizione. Si tratta di un evento molto importante accreditato per 240 medici (area multidisciplinare), 180 infermieri professionali e 80 tra dietisti, farmacisti, biologi e odontoiatri. Lo stesso è stato registrato presso la Commissione Nazionale ECM del Ministero della Salute con codice 126014. L’attestato riportante i crediti ECM verrà rilasciato esclusivamente previa verifica della presenza al 100% delle ore di formazione e del questionario di valutazione finale.  Al congresso parteciperanno 97 oratori in prevalenza calabresi, ma anche provenienti da altre Regioni.

Le “Giornate Cardio Metaboliche Reggine” si terranno nel Salone “Nicola Calipari” del Palazzo del Consiglio Regionale, a Reggio Calabria, da mercoledì 24 a sabato 27 giugno.

Durante il periodo dei lavori congressuali, è presente l’esposizione artistica “PREVENZIONE CREATIVA” opere realizzate dagli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria dei corsi di Anatomia, Illustrazione Scientifica, Iconografia e Disegno Anatomico ed Elementi di Morf. E Din. Della Forma delle Scuole di Pittura, Decorazione, Scultura e Scenografia Triennio e Biennio coordinati dalle docenti Galluso Domenica e Giovanna Mandalari.

Condividi