Reggio, l’ultimo saluto a Paolo Gangemi: grande commozione, la città si stringe intorno al dolore della famiglia

/
StrettoWeb

Stamattina nella Chiesa di Santa Lucia, in pieno centro a Reggio Calabria, i funerali di Paolo Gangemi, morto improvvisamente ieri mattina nella sua abitazione reggina

20150522_121258-e1432294699910La città di Reggio Calabria si è stretta attorno alla famiglia dell’On. Tilde Minasi per dare l’ultimo saluto all’avvocato Paolo Gangemi, 55 anni, ex Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza ed ex manager della Casa di cura “Villa Aurora”, stroncato improvvisamente da un malore nella mattinata di ieri.

Dall’ex Governatore Giuseppe Scopelliti al consigliere regionale cosentino Fausto Orsomarso, dall’ex sindaco di Reggio Calabria Demy Arena all’ex Presidente della Provincia Giuseppe Morabito, la classe politica calabrese non ha voluto far mancare la propria presenza in una Chiesa di Santa Lucia gremita di politici, avvocati, imprenditori e tanta gente comune, i tanti amici tra cui molti giovani, tutti amici dei figli che lavorano e studiano fuori città, tutta gente che ha voluto dare l’ultimo saluto a Paolo Gangemi, professionista molto stimato e conosciuto in città.

L’intera Redazione di StrettoWeb e l’editore Saverio Spinelli rinnovano le condoglianze alla famiglia e all’On. Tilde Minasi.

 

Condividi