Reggio, il 2016 è già un incubo sulle strade: terribile incidente nella Piana, 7 feriti [FOTO]

/
StrettoWeb

Nuovo grave incidente nel giorno di Capodanno in Calabria: violentissimo scontro frontale tra auto e ambulanza vicino Taurianova nella Piana di Gioia Tauro

incidente taurianova (2)Peggio di così il 2016 non poteva proprio iniziare sulle strade reggine: dopo l’incidente di Lazzaro sulla SS106 nelle prime ore del mattino con cinque auto coinvolte e numerosi feriti trasportati all’ospedale di Reggio Calabria, in serata s’è verificato un altro grave incidente stavolta nella Piana di Gioia Tauro e precisamente nella strada che collega Taurianova al Centro Commerciale Porto degli Ulivi. Pochi minuti prima della mezzanotte lo scontro, violentissimo, tra un’automobile e un’ambulanza. Il bilancio è di 7 feriti, fortunatamente tutti fuori pericolo di vita.

Inizio 2016 drammatico anche per la morte del giovane carabiniere che ha lottato tra la vita e la morte per tre settimane dopo il violento incidente di inizio dicembre a Briatico nel vibonese. Augurandoci che il 2016 possa segnare un’inversione di tendenza positiva rispetto alle gravi stragi sulle strade reggine e calabresi degli ultimi anni, invitiamo alla prudenza al volante.

Ecco intanto le immagini dell’incidente di stasera a Taurianova. Foto di Domenico Falduto:

Condividi