Reggio Calabria: lo storico mercatino delle pulci cambia location e diventa il più grande del Sud [FOTO]

  • Foto StrettoWeb / Salvatore Dato
  • Foto StrettoWeb / Salvatore Dato
  • Foto StrettoWeb / Salvatore Dato
  • Foto StrettoWeb / Salvatore Dato
/
StrettoWeb

Reggio Calabria: il mercatino delle pulci si rinnova e cambia location spostandosi nel parcheggio tra la Stazione FS Lido ed il Lido Comunale

Foto StrettoWeb / Salvatore Dato

Da questa domenica lo storico mercatino delle pulci di Reggio Calabria, promosso dall’Associazione Culturale Reghium Urbs Antiqua 1908, ha cambiato definitivamente location ampliando anche lo spazio e diventando il mercatino più grande del Sud Italia. Il mercatino si è spostato nel parcheggio tra la Stazione FS Lido di Reggio Calabria ed il Lido Comunale, l’accesso può avvenire a piedi tramite la scalinata ubicata sulla via Marina sotto la copertura della stazione Lido oppure in automobile seguendo la strada che conduce al lido comunale.

La nuova collocazione permette lo svolgimento della manifestazione in un ambiente piacevole, protetto dai raggi solari dagli splendidi alberi di ficus. Gli spazi sono meglio distribuiti tra gli oltre 60 espositori qualificati in modo da avere una distribuzione ordinata degli stand. Inoltre tutti gli espositori sono membri od ospiti dell’associazione organizzatrice, che non lascia spazio ai venditori abusivi di materiali oggetto di recupero dai cassonetti o oggetto di eventuali furti. Inoltre a cura dell’associazione è stato allestito un servizio d’ordine per garantire lo svolgimento della manifestazione in un clima di tranquillità e compostezza.

Il Presidente dall’Associazione Culturale Reghium Urbs Antiqua 1908, invita tutti gli espositori di Calabria e Sicilia e tutti gli appassionati collezionisti delle intere regioni a visitare il mercatino oppure ad esporre in questo luogo la propria mercanzia, garantendo agli espositori di fuori provincia un trattamento vantaggioso ed ai visitatori pernottamenti in strutture convenzionate a prezzi agevolati. Per ogni informazione a riguardo il Presidente dell’associazione Sig. Luigi Sacchetti è a disposizione per ogni chiarimento ed informazione a riguardo. Luigi Sacchetti 3383242253. Un Caloroso ringraziamento viene rivolto a tutta L’amministrazione Comunale di Reggio Calabria che ha sempre sostenuto l’iniziativa ed a permesso che la stessa diventasse un motivo di sviluppo culturale, sociale ed economico della città.

Condividi